Incidente tra auto e tir lungo la Terni-Orte, traffico bloccato | Ferita una coppia - Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente tra auto e tir lungo la Terni-Orte, traffico bloccato | Ferita una coppia – Aggiornamenti

Redazione

Incidente tra auto e tir lungo la Terni-Orte, traffico bloccato | Ferita una coppia – Aggiornamenti

Ven, 08/07/2022 - 18:21

Condividi su:


Incidente all'altezza dello svincolo per Amelia lungo la Terni-Orte, traffico bloccato in entrambe le direzioni. Personale Anas sul posto

Un incidente lungo la strada statale 675 “Umbro Laziale” (direttrice Terni-Orte) ha causato il temporaneo blocco del traffico in entrambe le direzioni; l’incidente è avvenuto in prossimità dello svincolo di Amelia (km 21,700) in provincia di Terni.

Incidente tra auto e tir vicino al raccordo autostradale

L’incidente ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante in un tratto dove la circolazione è regolata a doppio senso su un’unica carreggiata, per lavori in corso. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile, anche per la vicinanza del raccordo autostradale.

Ferita una coppia Vigili del fuoco sul posto

Oltre al personale Anas sul luogo dell’incidente si stanno portando anche i vigili del fuoco di Amelia. Secondo quanto è stato possibile apprendere, nell’impatto tra un tir ed una vettura, una coppia (quella che occupava l’auto) è rimasta lievemente ferita.

Servizio in aggiornamento

Foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!