Incidente sulla E45, strada chiusa a Promano - Tuttoggi

Incidente sulla E45, strada chiusa a Promano

Redazione

Incidente sulla E45, strada chiusa a Promano

Sul posto polizia stradale ed Anas | Strada chiusa in direzione nord
Dom, 19/03/2017 - 20:16

Condividi su:


Incidente sulla E45, strada chiusa a Promano

E’ attualmente chiusa al traffico la E45 nella zona dell’Alto Tevere a causa di un incidente. Sul posto sono presenti polizia stradale e personale dell’Anas per la gestione della viabilità e la ripresa della normale circolazione appena possibile.

A comunicare le variazioni alla viabilità è l’Anas, che spiega che “a causa di un incidente autonomo avvenuto al km 114,000 la corsia di marcia, in direzione nord della strada statale 3 Bis “Tiberina” è provvisoriamente chiusa al traffico in località Promano (PG)”.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!