Incendio a Uncinano, polizia coi secchi aiuta abitanti in attesa dei vigili del fuoco

Incendio a Uncinano, polizia con i secchi aiuta gli abitanti in attesa dei vigili del fuoco

Redazione

Incendio a Uncinano, polizia con i secchi aiuta gli abitanti in attesa dei vigili del fuoco

Mar, 05/07/2022 - 15:18

Condividi su:


La polizia ha tamponato la situazione insieme agli abitanti in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco e dei mezzi aerei

Anche la polizia in campo contro gli incendi che in quest’ultimo periodo stanno devastando l’Umbria, territorio spoletino compreso. Gli agenti del commissariato di Spoleto, infatti, sono intervenuti lo scorso fine settimana nella zona di Uncinano, dove un incendio è divampato ai margini della strada, in un’area già percorsa dalle fiamme negli ultimi anni.

Sabato, infatti, gli agenti del reparto di prevenzione crimine Umbria – Marche, impegnati a Spoleto nelle attività di controllo potenziate per via del Festival dei Due Mondi, hanno notato un’alta colonna di fumo provenire dalla zona di Uncinano e, allertando i vigili del fuoco, si sono recati sul posto. Qui, con dei secchi, hanno aiutato gli abitanti del posto a fronteggiare le fiamme, in attesa dei mezzi e del personale specializzati. L’incendio in questione, infatti, è stato molto impegnativo ed ha comportato l’intervento di più squadre dei vigili del fuoco e di ben 2 mezzi aerei.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!