Incendio a Orvieto, in fiamme due ettari di terreno - Tuttoggi

Incendio a Orvieto, in fiamme due ettari di terreno

Redazione

Incendio a Orvieto, in fiamme due ettari di terreno

Mer, 04/08/2021 - 10:51

Condividi su:


Intanto, sono in corso di accertamento le cause dell’incendio, forse propagatosi dalla Strada comunale “Fontana del Leone” e poi sospinto dal vento

La scorsa notte gli uomini e mezzi dell’Agenzia Forestale regionale hanno lavorato alla bonifica delle ultime sterpaglie ancora attive nella zona situata alle pendici della Rupe in località Cannicella dove, nel pomeriggio di ieri 3 agosto, un incendio aveva mandato in fumo circa due ettari di terreno tra uliveti e boscaglia.

Disabile rientrato in casa

Intanto, sono in corso di accertamento le cause dell’incendio, forse propagatosi dalla Strada comunale “Fontana del Leone” e poi sospinto dal vento verso i fianchi della rupe. Fortunatamente le abitazioni che si trovano nella zona non sono state investite dalle fiamme ed ha fatto rientro a casa anche il soggetto disabile che ieri pomeriggio, a titolo precauzionale, era stato allontanato dalla propria residenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!