In giro nonostante sia in isolamento fiduciario, sanzionata una donna - Tuttoggi.info

In giro nonostante sia in isolamento fiduciario, sanzionata una donna

Redazione

In giro nonostante sia in isolamento fiduciario, sanzionata una donna

Sab, 13/02/2021 - 14:49

Condividi su:


E' successo a Bastia Umbra, dove durante lo stesso controllo è stato multato anche un uomo senza mascherina

Fioccano ancora sanzioni durante i controlli anti Covid della Polizia. Gli agenti di Assisi, durante le verifiche sui veicoli e i rispettivi occupanti, hanno individuato a Bastia Umbra una donna, il cui nominativo era inserito nel portale Asl come sottoposto ad isolamento fiduciario.

Il dipartimento sanitario del Comune, contattato dalla Polizia, ha subito confermato il caso sospetto con sintomi. Le forze dell’ordine hanno così proceduto ad elevare alla donna una sanzione amministrativa di 533 euro per l’inosservanza del periodo di isolamento fiduciario prescritto.

La signora è stata successivamente riaccompagnata alla propria abitazione ed invitata a rimanervi per seguire quanto previsto dai protocolli sanitari.

Durante il medesimo controllo è stato sanzionato anche un uomo, sempre residente a Bastia Umbra che, sprovvisto di mascherina, stava passeggiando a due passi dalla pattuglia. In questo caso è stata elevata una multa da 400 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!