Il Sindaco di Foligno, Nando Mismetti ricorda il Prof. Orfeo Carnevali - Tuttoggi

Il Sindaco di Foligno, Nando Mismetti ricorda il Prof. Orfeo Carnevali

Redazione

Il Sindaco di Foligno, Nando Mismetti ricorda il Prof. Orfeo Carnevali

Il primo cittadino, "Carnevali rimarrà per sempre nel ricordo dei folignati come colui che ha fortemente voluto il nuovo ospedale"
Ven, 01/02/2019 - 17:08

Condividi su:


Il Sindaco di Foligno,  Nando Mismetti ricorda il Prof. Orfeo Carnevali

“A quasi 10 anni dalla morte, avvenuta nel febbraio del 2009, voglio ricordare il prof. Orfeo Carnevali, personaggio di spicco della sanità umbra e particolarmente legato a Foligno”.

Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ricordando che “proprio oggi, 1° febbraio, nel 1989, assunsi l’incarico di presidente del Comitato di Gestione della U.L.S.S. Valle Umbra Sud succedendo allo stesso Carnevali. Credo che sia doveroso mettere in rilievo figure come quelle di Carnevali, e indicarle alle giovani generazioni. Anche perché il professor Carnevali rimarrà per sempre nel ricordo dei folignati come colui che ha fortemente voluto il nuovo ospedale e per questo si è battuto per anni”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!