Recupero e derby Cascia -Norcia per l'undicesima giornata, in un campo reso pesante dalle piogge incessanti di queste giorni, e che lascia poco spazio agli schemi di entrambe le squadre. La partita è molto sentita, diversi gli ex in campo sia nel Cascia che nel Norcia e tutti con la voglia di fare bene. Subito in campo, per il Norcia, il nuovo acquisto Maggiolini,centrocampisia prelevato dalla Nuova Gualdo in chiusura di mercato a puntellare il reparto nursino.Poca manovra dunque e molte palle lunghe contraddistinguono la gara. È il Norcia a presentarsi pericoloso al tiro al 9' con Montani in girata al volo dal limite dell'area a infiammare il numeroso pubblicopresente sugli spalti seppur si tratti di una infrasettimanale. Al 22' reazione del Cascia con Laudani, tiro potente a fil di palo. Poche le azioni da segnalare e partita che si “lotta” soprattutto acentrocampo, bravi i reparti di entrambe le squadre. Al 41' gran goal di Funari Luca (N) che vede il portiere Paoloni (C) fuori dai pali e tenta una delle poche soluzioni possibili, il tiro da fuori da circa 40mt e la palla si infila sotto l'incrocio. Applausi. Nella ripresa il copione nel gioco non cambia e squadre che lottano su ogni palla in maniera decisa. Al 15' mister Di Pasquale del Cascia cerca di dare la scossa alla sua squadra con l'ingresso di Cariani e Nardi, dall'altra parte Boccolini è subentrato a Piovanello e proprio un suo colpo di tacco (22') smarca Flavio Petrangeli sulla sinistra che si invola in area di rigore e liberandosi di un difensore calcia in porta di destro siglando il 2-0 per i biancorossi. Al 27' sempre Petrangeli pecca d'egoismo e va alla conclusione personale anziché servire Boccolini solo in mezzo che avrebbe potuto dare il colpo del ko al Cascia. Il Norcia gestisce in tranquillità la partita e il Cascia si affaccia dalle parti di Morelli solo nei minuti finali, da segnalare unpericoloso tiro a fil di palo di Anzani (C) che scorre fuori alla destra del portiere. Il Norcia si porta a 3 punti dalla vetta e intanto Flavio Petrangeli, al suo tredicesimo sigillo, è sempre più capocannoniere.
CASCIA: Paoloni, Valenti (15' st Cariani), Fraschetti, Anzani, Emili, Frenguellotti, Termini (15' st Nardi), Bernardini, Laudani, DiPasquale (32' st Ioni), Angelini
All: Di Pasquale
A disp: Pignoloni, , Bruni, Giacomini, Pettaccio
NORCIA: Morelli, Petrangeli V. (42' st Bevilacqua), Funari L.,Crescenzi, Mancini Raf., Mancini Rob., Maggiolini, Montani, Funari A., Petrangeli F.(38' st Petrangeli A.), Piovanello (5' st Boccolini).
All: Giusti
A disp: Narlo, Bracciaroli, Onori, Giannoni
Arbitro: Ciancaleoni di Foligno
Reti: 41' pt Funari Luca (N) 22' st Petrangeli Flavio (N)
Ammoniti: Mancini Rod.(N)Di Pasquale(C) Anzani(C)
Angoli: 9-3 per il Norcia