Il Movimento 5 Stelle di Gubbio si prepara per le future elezioni comunali / A gennaio la scelta del candidato sindaco - Tuttoggi.info

Il Movimento 5 Stelle di Gubbio si prepara per le future elezioni comunali / A gennaio la scelta del candidato sindaco

Redazione

Il Movimento 5 Stelle di Gubbio si prepara per le future elezioni comunali / A gennaio la scelta del candidato sindaco

Ven, 27/12/2013 - 11:12

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Il Movimento 5 Stelle di Gubbio si prepara alle future elezioni comunali: il 30 dicembre prossimo ci sarà infatti un incontro nel quale sarà possibile conoscere i futuri candidati sindaco. Un'ora e mezzo, una domanda e tre risposte, tre minuti ognuno per capire chi potrà ricoprire meglio il ruolo di portavoce del movimento. L'incontro è aperto a tutti i cittadini. Registrandosi e partecipando a due incontri sarà possibile votare alle primarie. Dal movimento eugubino spiegano che il confronto tra candidati si verificherà “a livello di capacità personali e non di programmazione politica”. Il programma invece è già stato delineato e approvato nelle precendenti 140 riunioni e assemblee cittadine. La candidatura è inoltre aperta a tutti.

Il 12 gennaio ci sarà l'elezione del portavoce. Poi la seconda domenica del 2014 l'elezione del candidato sindaco.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!