"Il mio compagno vuole togliersi la vita" | Polizia lo salva - Tuttoggi.info

“Il mio compagno vuole togliersi la vita” | Polizia lo salva

Redazione

“Il mio compagno vuole togliersi la vita” | Polizia lo salva

Gli agenti lo ritrovano in albergo | Corsa in ospedale per lavanda gastrica
Mer, 04/05/2016 - 12:25

Condividi su:


Si è presentata nel tardo pomeriggio in Questura dicendo: “il mio compagno è irrintracciabile e vuole togliersi la vita”. LA donna era infatti molto preoccupata, perché l’uomo non dava notizie di sé da ore, ma aveva mandato messaggi inquietanti ad un familiare fuori regione e, soprattutto, attraversava una difficile fase della vita con litigi continui e cure psicologiche specialistiche.

I poliziotti si sono immediatamente attivati e hanno cercato di rintracciarlo. Ogni contatto, però, era disattivato e tutto sembrava risultare vano. La polizia ha così deciso di effettuare una verifica approfondita  negli alberghi ed ecco che, dopo ore di ricerche, gli agenti sono riusciti a ritrovare l’uomo. Entrati nella sua camera, hanno trovato l’uomo in stato confusionale, dopo aver ingerito dosi massicce di psicofarmaci. Una tragedia scampata, risoltasi con una corsa in ospedale per una lavanda gastrica.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!