IL FESTIVAL DEI DUE MONDI FINISCE SUL SITO DELL'ENIT NORD AMERICA - Tuttoggi.info

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI FINISCE SUL SITO DELL'ENIT NORD AMERICA

Redazione

IL FESTIVAL DEI DUE MONDI FINISCE SUL SITO DELL'ENIT NORD AMERICA

Mer, 21/05/2008 - 00:59

Condividi su:


Il Festival dei due mondi promosso negli Stati Uniti d'America attraverso l'Enit, l'ente nazionale italiano per il turismo. Ad annunciarlo è il presidente della ConSpoleto Filippo Tomassoni, promotore insieme alla Fondazione Festival dell'importante iniziativa promozionale, ottenuta grazie all'intermediazione dell'ente diretto dal dottor Riccardo Strano. E se nella versione italiana del sito in homepage campeggia la Giostra della Quintana come evento del momento, tutta la prima pagina del sito americano dell'ente, invece, (www.italiantourism.com) è dedicata al Festival di Spoleto, con tanto di link alla versione inglese del sito.

Un importantissimo canale promozionale il sito, quindi, che però non è l'unico: l'Enit Nord America, infatti, ha anche mandato corpose informazioni sulla cinquantunesima edizione della manifestazione spoletina, la prima senza i Menotti ed alla guida di Giorgio Ferrara, a tutti i giornalisti ed operatori turistici che programmano viaggi in Italia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!