Il Cigno Onlus, cena di beneficenza sold out a Spoleto - Tuttoggi.info

Il Cigno Onlus, cena di beneficenza sold out a Spoleto

Redazione

Il Cigno Onlus, cena di beneficenza sold out a Spoleto

Ancora successo per la raccolta fondi, questa volta alla Cardiologia del San Matteo
Mer, 01/08/2018 - 11:30

Condividi su:


Tutto esaurito Sabato 28 luglio presso il ristorante con piscina La Fattoria a Spoleto in occasione della Cena di Beneficenza de Il Cigno. In questo caso il ricavato andrà al reparto di Cardiologia dell’Ospedale di Spoleto.

Diversi gli interventi durante la serata, che ha avuto come cornice lo splendido spazio esterno del locale e ha consentito ai commensali di cenare a bordo piscina in una atmosfera unica. Introdotti dal giornalista Ansa Filippo Casciola sono intervenuti il Dott. Giorgio Maragoni, Primario del reparto di Cardiologia dell’ospedale di Spoleto, il Dott. Nando Scarpelli dal Reparto di Ematologia del San Matteo degli Infermi,  Beatrice Montioni, Vicesindaco con delega ai servizi sociali alla persona, e la Dott.Ssa Ilaria Mari dello Studio Dentistico Antonio Mari che ha sostenuto l’iniziativa e che è intervenuta sulle cure odontoiatriche per i pazienti oncologici.

Ad allietare l’evento una lotteria di beneficenza curata dalla Presidente dell’Associazione il Cigno Vanna Arzuffi e dalla segretaria Letizia Pesci oltre alle esibizioni della scuola di ballo degli allievi della Team Dance, Alessia Filippucci, Gioia Cesarini e Alberto Marcolini, seguiti dal Maestro Paolo Rinaldi e presentati dal ballerino Matteo Billera.
Musica fino a tarda sera con Giampy & Elena live con la partecipazione a sorpresa della cantante Rosella Solfaroli, foto di Roberto Lonis e Video di Roberto Arancio a completare l’evento, ancora una volta riuscitissimo, della Onlus spoletina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!