Il Cardinale Bassetti visita la Questura - Tuttoggi.info

Il Cardinale Bassetti visita la Questura

Sara Minciaroni

Il Cardinale Bassetti visita la Questura

L'accoglienza del Questore di Perugia Carmelo Gugliotta
Mar, 06/05/2014 - 19:07

Condividi su:


Questa mattina il Cardinale Gualtiero Bassetti ha effettuato una visita pastorale in Questura. Accolto dal Questore Carmelo Gugliotta ha rivolto parole di conforto e di solidarietà per il lavoro che le donne e gli uomini della Polizia di Stato svolgono quotidianamente.

Nell’aula didattica ha tenuto una conferenza sul tema “Etica nel lavoro“ ai poliziotti della Questura e dei Commissariati, delle Specialità della Polizia Ferroviaria, Polizia Stradale, Polizia Postale e Reparto Prevenzione Crimine partecipanti alle lezioni di aggiornamento professionale; gradito ospite anche il Prefetto Antonio Reppucci.

Il Cardinale ha concluso l’incontro con parole di vivo apprezzamento per l’operato delle forze di Polizia impegnate, soprattutto in Centro Storico, nella quotidiana opera di “servitori della giustizia”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!