Il "Ballo della Ciuffa" a Zelig su Italia 1 / In onda la goliardia del gruppo di Umbertide / VIDEO - Tuttoggi.info

Il “Ballo della Ciuffa” a Zelig su Italia 1 / In onda la goliardia del gruppo di Umbertide / VIDEO

Redazione

Il “Ballo della Ciuffa” a Zelig su Italia 1 / In onda la goliardia del gruppo di Umbertide / VIDEO

Ven, 10/01/2014 - 12:05

Condividi su:


Affidata ai Tragique Sentimental Song ed al loro “Ballo della Ciuffa” la chiusura della quinta puntata di “Zelig1” presentato da Davide Paniate, Katia Follesa, Elisabetta Canalis in onda ogni lunedì dalle 21.10 su italia 1.
Il Ballo della Ciuffa interamente scritto e musicato dai Tragique Sentimental Song è un mix travolgente di musica battute e sana goliardia.
I Tragique Sentimental Song dopo varie incursioni a livello nazionale hanno finalmente espugnato anche il palco più ambito dagli appassionati di cabaret: lo Zelig di viale monza a milano e la prima serata di italia1. L'appuntamento è lunedì 13 gennaio dalle 21.10 su italia 1 con Zelig1.

Riproduzione riservata

Video Youtube

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!