I Primi Piatti della tradizione protagonisti nelle nuove lezioni di Unitre Orvieto - Tuttoggi.info

I Primi Piatti della tradizione protagonisti nelle nuove lezioni di Unitre Orvieto

Redazione

I Primi Piatti della tradizione protagonisti nelle nuove lezioni di Unitre Orvieto

Percorso di cultura gastronomica articolato in tre incontri che si svolgeranno di giovedì pomeriggio
Lun, 05/11/2018 - 09:12

Condividi su:


Nuova esperienza didattica all’Università delle Tre Età di Orvieto. Ad affiancare i corsi e laboratori già avviati, sta per partire, fra le altre, una novità “golosa” per gli appassionati della buona cucina: “Pasta, che passione!”.

Si tratterà di un percorso di cultura gastronomica articolato in tre incontri che si svolgeranno di giovedì pomeriggio (sempre alle ore 15) e saranno volti a conoscere, o approfondire, i segreti dei primi piatti più celebrati della tradizione.

Questi i temi trattati: “I segreti della pasta fatta in casa” (15 novembre), “Gnocchi e umbrichelli” (22 novembre), “Tortelloni ripieni” (29 novembre).

I docenti saranno di pregiato livello e comprovata esperienza: Orella e Marco, titolari di una conosciuta attività del centro; le lezioni si terranno presso il loro laboratorio di Orvieto.

Il percorso Unitre è riservato ad un massimo di 15 partecipanti; informazioni e prenotazioni al numero 3389514859 (signora Fabrizia Mencarelli).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!