I "LUPI DI MONTELUCO" SI PREPARANO ALLA SECONDA EDIZIONE DEL MOTORWOLF - Tuttoggi.info

I “LUPI DI MONTELUCO” SI PREPARANO ALLA SECONDA EDIZIONE DEL MOTORWOLF

Redazione

I “LUPI DI MONTELUCO” SI PREPARANO ALLA SECONDA EDIZIONE DEL MOTORWOLF

Lun, 11/04/2011 - 11:19

Condividi su:


Nei giorni 3, 4 e 5 giugno 2011 il gruppo motociclistico Lupi di Monteluco Spoleto, insieme con il Prospect Chapter Lupi di Monteluco Assisi, organizzeranno la seconda edizione del “Motorwolf”, raduno motociclistico aperto a tutti i tipi di moto. Forti dell’esperienza positiva dell’anno scorso, incoraggiati dalle richieste dei bikers ed incalzati da tutti coloro che, anche se sprovvisti di motocicletta, guardano con passione e curiosità a questo strano mondo a due ruote, il gruppo di spicco della provincia si rimbocca le maniche e si rimette in pista per l’organizzazione di quello che, a detta di molti, è stato considerato l’evento motociclistico perugino dell’anno passato. A parlare sono i fatti. Nell’edizione 2010 il Motorwolf ha fatto registrare il tutto esaurito, quasi 1000 ingressi tra motociclisti e curiosi, più di 60 gruppi intervenuti da tutta Italia e dalla Germania, famiglie intere con nonni e bambini a gustarsi le prelibatezze culinarie tipiche della zona, e le sinuose forme delle 500 motociclette parcheggiate lungo il vialone, senza considerare le rinomate band musicali che si sono alternate sul palco coperto.
Quest’anno ci sarà anche dell’altro. Sin dal venerdì infatti il motoraduno comincerà ad entrare nel vivo con la presentazione del “Lupi Music Festival”, una kermesse musicale dove alcune tra le migliori band emergenti della provincia si sfideranno a colpi di chitarra, basso e batteria dinanzi ad una giuria competente che determinerà il gruppo vincitore della manifestazione. Nella giornata di sabato invece si farà sul serio, quando sul palco poseranno strumenti e grinta una delle cover band più accreditate a livello nazionale dei mitici Deep Purple.
Per quanto concerne il programma dell’intera manifestazione è importante ricordare il motogiro in corteo, che partirà dall’area del raduno con destinazione Rocca Maggiore di Assisi.
Il luogo del raduno è quello dello scorso anno, ovvero la struttura della Pro Loco di Tordandrea di Assisi, in via Guido Sorignani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!