I funerali di Mara Ortolani dopo l'autopsia

I funerali di Mara Ortolani dopo l’autopsia

Redazione

I funerali di Mara Ortolani dopo l’autopsia

Mar, 02/11/2021 - 14:24

Condividi su:


Il pm Petrini ha disposto l'esame sul corpo della mamma 33enne morta sulla Marscianese per accertare le cause del tragico incidente

La comunità di Torgiano e gli amici dovranno attendere ancora per dover dare l’ultimo saluto a Mara Ortolani, la mamma di 33 anni morta nella tarda serata di venerdì. Sull’incidente che si è verificato lungo la Marscianese, a San Nicolò di Celle, indagano i carabinieri.

Mara ha perso il controllo della sua Dacia Duster, che ha impattato violentemente contro un muretto di recinzione, poi addosso al fusto di un grande pino, prima di prendere fuoco. Inutili i soccorsi.

L’auto è stata posta sotto sequestro. E per far luce sulle possibili cause, il pubblico ministero Michela Petrini ha disposto, com’era scontato, l’autopsia sul corpo della mamma, che lascia tre bambini. Per l’esame è stato dato incarico al medico legale Laura Panata.

Una volta eseguita l’autopsia la salma sarà riconsegnata alla famiglia e si potranno celebrare i funerali di Mara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!