Incidente, Mara lascia 3 figli: dolore e incredulità

Incidente, Mara lascia 3 figli: dolore e incredulità

Redazione

Incidente, Mara lascia 3 figli: dolore e incredulità

Sab, 30/10/2021 - 14:01

Condividi su:


La 33enne ha perso il controllo dell'auto lungo la Marscianese nella notte tra venerdì e sabato | Il mezzo ha preso fuoco dopo l'urto contro un albero

Dolore e incredulità nella comunità torgianese per la morte di Mara Ortolani, la 33enne morta nell’incidente che si è verificato nella notte tra venerdì e sabato.


Muore a 33 anni
nell’auto che si incendia


Mara, intorno alla mezzanotte, stava ritornando nella sua abitazione, a Torgiano, quando per cause in corso di accertamento, mentre percorreva la Marscianese, ha perso il controllo della sua auto, all’altezza del bivio che conduceva all’ex discoteca Billo (nella frazione di Deruta di San Nicolò di Celle).

Un impatto terribile. L’auto che supera il fossato lungo la strada, abbatte il muretto di recinzione di un’abitazione e si schianta conto il tronco di un grande pino. Poi si incendia. Mara, probabilmente, era già morta.

Inutili i soccorsi. Quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto, l’auto era già completamente avvolta dalle fiamme. Il personale del 118 ha solo potuto constatate il decesso della donna, di cui si è potuti risalire alle generalità attraverso l’auto e altri riscontri.

La giovane Mara, molto conosciuta in zona, aveva tre figli piccoli. Parole di incredulità e di dolore nei commenti che gli amici hanno affidato ai social una volta appresa la terribile notizia.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri. Gli accertamenti medico legali potranno contribuire a chiarire perché Mara è uscita di strada. Resta una comunità segnata dal dolore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!