I CARABINIERI DI SPOLETO DENUNCIANO 4 PERSONE. UN ARRESTATO. - Tuttoggi.info

I CARABINIERI DI SPOLETO DENUNCIANO 4 PERSONE. UN ARRESTATO.

Redazione

I CARABINIERI DI SPOLETO DENUNCIANO 4 PERSONE. UN ARRESTATO.

Sab, 24/05/2008 - 11:00

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Spoleto al comando del Capitano Megna, hanno denunciato all'Autorità Giudiziaria 4 persone di cui una in arresto. Il Nucleo Operativo e Radiomobile ha infatti messo in stato di fermo un 50enne, pregiudicato, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di circa 100 gr. di Hashish. Sempre il NORM, ha poi denunciato a piede libero 2 persone perché ritenute, responsabili, rispettivamente, una di guida in stato di ebbrezza e l'altra di uso di atto falso, ricettazione e guida senza patente. Uno dei due infatti , di nazionalità albanese, è stato sorpreso alla guida di un motorino con patente di guida internazionale risultata poi falsa.

Durante l'attività della settimana è stato poi recuperato anche un autocarro che era stato precedentemente rubato da un cantiere edile della zona, mentre la Stazione di Trevi ha denunciato a piede libero una donna perché ritenuta responsabile di danneggiamento di un autoveicolo in sosta.

Come sempre durante l'attività di controllo del territorio i Carabinieri di Spoleto hanno poi anche effettuato diverse contestazioni per la violazione del Codice della strada con relativi verbali e in un paio di casi con il ritiro della patente ed il sequestro contestuale del mezzo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!