Hotel dei Duchi, location di eventi da ricordare - foto - Tuttoggi.info

Hotel dei Duchi, location di eventi da ricordare – foto

Redazione

Hotel dei Duchi, location di eventi da ricordare – foto

Nel cuore di Spoleto una location elegante per eventi e cerimonie
Ven, 24/02/2017 - 09:12

Condividi su:


L’Hotel dei Duchi, da oltre mezzo secolo, è un punto di riferimento a Spoleto in fatto di accoglienza. Situato nel centro storico cittadino, l’Hotel dei Duchi vanta un giardino quasi segreto, con vista sullo splendido Teatro Romano, e un parcheggio privato che consente agli ospiti di lasciare all’interno della struttura la propria auto. Il Ristorante con vista sulle verdi colline, è una sintesi di un ambiente moderno ed elegante, adatto ad ospitare cerimonie di qualsiasi tipo. Lo Chef Francesco Volpe, attento ed appassionato, è a disposizione della clientela per incuriosirla con proposte di menu sfiziose e dai sapori autentici.

La primavera è alle porte e con essa matrimoni, comunioni e cresime. Per queste occasioni, come anche per compleanni, battesimi o feste di laurea, l’Hotel dei Duchi mette a disposizione i propri spazi e una cucina in grado di proporre menu personalizzati per ogni occasione ed esigenza senza tralasciare la cura dei particolari nell’apparecchiatura né tantomeno l’accoglienza dei propri ospiti.

Preventivi gratuiti contattando lo staff dell’Hotel ai seguenti recapiti 074344541 oppure hotel@hoteldeiduchi.com

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!