Gubbio, tenta fuga e spintona Carabinieri durante controllo / Arrestato 40enne - Tuttoggi.info

Gubbio, tenta fuga e spintona Carabinieri durante controllo / Arrestato 40enne

Redazione

Gubbio, tenta fuga e spintona Carabinieri durante controllo / Arrestato 40enne

L’uomo aveva con sé anche 5 grammi di cocaina / Arrestata anche una 50enne per reati contro il patrimonio
Mer, 20/08/2014 - 12:42

Condividi su:


Settimana di Ferragosto intensa anche per i Carabinieri della Compagnia di Gubbio, che hanno intensificato i controlli per scongiurare i reati estivi più comuni, tra cui le infrazioni degli automobilisti e il traffico di stupefacenti. Proprio riguardo a quest’ultimo ambito è stato arrestato un 40enne eugubino già noto alla Forze dell’Ordine. L’uomo, fermato alla guida della propria auto, si sarebbe mostrato alquanto insofferente al controllo, tentando addirittura la fuga con un azione violenta nei confronti dei militari che, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo. Dalla successiva perquisizione personale i Carabinieri hanno rinvenuto 5 grammi di cocaina, già confezionata in dosi per lo spaccio. L’uomo è stato dunque tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Durante gli stessi servizi è stata arrestata una nomade 50enne, di nazionalità rumena. La donna, controllata nella zona residenziale della città, risultava gravata da un ordine di esecuzione per un ordinanza di custodia cautelare in carcere, per la commissione di diversi reati contro il patrimonio commessi nel centro nord Italia. La stessa, dopo le formalità di rito, è stata tradotta presso il Carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!