Gubbio, s'inaugura la "nuova" basilica di Sant'Ubaldo - Tuttoggi

Gubbio, s’inaugura la “nuova” basilica di Sant’Ubaldo

Redazione

Gubbio, s’inaugura la “nuova” basilica di Sant’Ubaldo

Venerdì 5 giugno alle ore 18 taglio del nastro dopo il lungo restauro
Lun, 01/06/2015 - 15:07

Condividi su:


Gubbio, s’inaugura la “nuova” basilica di Sant’Ubaldo

Si terrà venerdì 5 giugno, presso il Chiostro di Sant’Ubaldo, l’inaugurazione del restauro dell’omonima Basilica. Il programma prevede, alle ore 17, gli interventi del cardinale Gualtiero Bassetti, del vescovo di Gubbio Mario Ceccobelli, del sindaco Filippo Mario Stirati, del presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia Carlo Colaiacovo, e del rettore della Basilica di Sant’Ubaldo don Fausto Panfili.

Alle ore 18 taglio del nastro e Santa Benedizione; a seguire l’esibizione degli Sbandieratori nell’emiciclo della Basilica e la visita alla nuova struttura; alle ore 19 cocktail nel chiostro. L’iniziativa, con il patrocinio del Comune, è a cura della Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!