Gubbio, giunta Stirati perde pezzi | Si è dimesso anche l’assessore Pierotti - Tuttoggi

Gubbio, giunta Stirati perde pezzi | Si è dimesso anche l’assessore Pierotti

Davide Baccarini

Gubbio, giunta Stirati perde pezzi | Si è dimesso anche l’assessore Pierotti

Dopo l’addio di Rughi si dimette anche l’assessore allo Sport | Entro la settimana attesi i nomi dei sostituti, non si esclude ipotesi rimpasto
Lun, 18/01/2016 - 18:24

Condividi su:


Dopo le dimissioni dell’assessore Lorenzo Rughi avvenute lo scorso novembre, la giunta Stirati continua a perdere pezzi. Questa mattina, infatti, dopo più di qualche rumors, il Comune di Gubbio ha protocollato anche la lettera di dimissioni dell’assessore allo Sport, Istruzione e Sicurezza urbana Francesco Pierotti.

Come per Rughi anche Pierotti avrebbe motivato la sua scelta adducendo motivi personali, anche se da tempo l’assessore aveva manifestato al sindaco le sue difficoltà a conciliare professione e attività politica.

A meno di due anni dal loro insediamento, dunque, i 7 assessori della giunta Stirati scendono a 5. A questo punto il primo cittadino, che già si era riservato il diritto di ricoprire temporaneamente le deleghe di Rughi, dovrebbe ufficializzare i nomi dei sostituti già entro la fine di questa settimana. Non si esclude l’ipotesi di un vero e proprio rimpasto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!