Gubbio, cambia senso di marcia in via del Molino | "Aggirati" i lavori di via Perugina - Tuttoggi.info

Gubbio, cambia senso di marcia in via del Molino | “Aggirati” i lavori di via Perugina

Davide Baccarini

Gubbio, cambia senso di marcia in via del Molino | “Aggirati” i lavori di via Perugina

Il provvedimento preso per garantire una migliore accessibilità al centro storico e ripristinare il traffico veicolare nel tratto interessato | Qualche disagio per gli automobilisti "colti di sorpresa"
Gio, 11/08/2016 - 09:39

Condividi su:


Importante e “improvvisa” novità per la viabilità eugubina. Da ieri mattina (mercoledì 10 agosto), senza alcun preavviso per i “disorientati” cittadini, è cambiato il senso di marcia in via del Molino. La soluzione adottata permette ora, tramite questa traversa, di “aggirare” i lavori di sistemazione di via Perugina e garantire sia una migliore accessibilità al centro storico che il ripristino del traffico veicolare nel tratto interessato.

Da ieri, infatti, è possibile risalire via Perugina fino all’incrocio di fronte alla chiesa della Madonna del Prato, imboccare sulla destra via del Molino e sbucare in via Campo di Marte, da cui poi si può facilmente raggiungere il cuore della città.

Il provvedimento, però, non essendo stato annunciato in tempo agli eugubini, ha creato non pochi disagi nella prima mattinata, costringendo anche numerosi automobilisti a fare inversione. Via del Molino resta comunque interdetta ai veicoli aventi massa complessiva a pieno carico superiore a 35 quintali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!