Gubbio, 21enne finisce fuori strada a Ferragosto | Era ubriaco: denunciato - Tuttoggi.info

Gubbio, 21enne finisce fuori strada a Ferragosto | Era ubriaco: denunciato

Redazione

Gubbio, 21enne finisce fuori strada a Ferragosto | Era ubriaco: denunciato

Controlli di Ferragosto da parte dei carabinieri di Gubbio, in 12 multati per usare il cellulare alla guida | 45enne di Umbertide fermato con uno spinello in auto
Ven, 16/08/2019 - 14:34

Condividi su:


I controlli preventivi del territorio organizzati dalla Compagnia Carabinieri di Gubbio e disposti dal Comando Provinciale di Perugia continuano a dare i propri frutti. Nei giorni a cavallo di ferragosto sono state dispiegate diverse pattuglie su tutto il comprensorio, in particolare è stato intensificato il controllo sulle principali arterie di collegamento con  il territorio eugubino e gualdese.

 L’azione dei Carabinieri, mirata principalmente al controllo della circolazione stradale, ha garantito la corretta viabilità in un giorno di particolare traffico come quello di Ferragosto. Nell’ambito della specifica attività sono stati controllati complessivamente 32 veicoli e 78 persone. Non sono mancate le contravvenzioni al codice della strada elevate a conducenti imprudenti che hanno effettuato il sorpasso su striscia continua o che  hanno fatto uso  del cellulare durante la guida; in totale 12 le violazioni accertate con relativa contestazione.

Mercoledì, invece, nel corso del pomeriggio, i Carabinieri di Gubbio hanno segnalato alla Prefettura di Perugia un 45enne di Umbertide che è stato fermato nel Comune di Fossato di Vico per un controllo. L’atteggiamento dell’uomo, evidentemente preoccupato, ha insospettito i militari che hanno proceduto a perquisirlo, trovandolo in possesso di uno spinello già confezionato e 4 gr. di hashish che aveva occultato in tasca.

Nella tarda serata del 15 agosto, veniva denunciato un giovane 21enne di Gubbio che, con la propria autovettura, finiva fuori strada, risultando alla guida sotto l’effetto di alcol.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!