Guasto dell’acquedotto a Spoleto, riparato a tempo record - Tuttoggi.info

Guasto dell’acquedotto a Spoleto, riparato a tempo record

Redazione

Guasto dell’acquedotto a Spoleto, riparato a tempo record

Dom, 16/10/2022 - 17:03

Condividi su:


Pochi i disagi per la popolazione. I livelli dei serbatoi principali e secondari stanno lentamente recuperando l'esercizio ordinario

Il guasto all’acquedotto Argentina, la principale conduttura di acqua potabile sia per la Città di Spoleto che per alcuni comuni limitrofi come Castel Ritaldi e Campello sul Clitunno, è stata definitivamente risolto e il servizio di fornitura idrica sono tornati a livelli di normalità con disagi all’utenza molto limitati.

A confermarlo è una nota della VUS, il gestore dell’acquedotto che in questi giorni ha lavorato all’individuazione e chiusura dell’importante perdita d’acqua:
“La Valle Umbra Servizi Spa comunica che a seguito del guasto all’acquedotto principale dell’Argentina, l’erogazione dell’acqua sta tornando alla normalità.
I livelli dei serbatoi principali e secondari stanno lentamente recuperando le condizioni di
esercizio ordinario.
La situazione continua ad essere monitorata da parte dei tecnici della Valle Umbra Servizi Spa
e al momento non si riscontrano disservizi importanti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!