Gualdo Tadino, scuole chiuse fino a sabato 5 novembre - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, scuole chiuse fino a sabato 5 novembre

Redazione

Gualdo Tadino, scuole chiuse fino a sabato 5 novembre

La decisione è stata presa in via precauzionale in seguito alle nuove scosse di terremoto dei giorni scorsi | L'attività didattica riprenderà il 7 novembre
Mer, 02/11/2016 - 14:04

Condividi su:


In seguito alle nuove scosse di terremoto verificatesi nei giorni scorsi nel centro Italia e avvertite anche a Gualdo Tadino, sono state sospese le lezioni in tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, in via precauzionale, anche nei giorni 3, 4 e 5 novembre.

La decisione è stata presa per tutelare la pubblica incolumità e per consentire l’ultimazione dei necessari sopralluoghi che i tecnici comunali stanno effettuando. L’attività didattica di tutti gli istituti riprenderà il prossimo 7 novembre.

Le scuole non riportano danni strutturali – ha sottolineato il Sindaco Massimiliano Presciuttima servono piccoli interventi per mettere in sicurezza i suppellettili. Alla luce di ciò ho firmato l’ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio comunale di Gualdo Tadino fino al prossimo 5 novembre”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!