Gualdo Tadino, sabato 16 gennaio chiuse scuole di ogni ordine e grado - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, sabato 16 gennaio chiuse scuole di ogni ordine e grado

Redazione

Gualdo Tadino, sabato 16 gennaio chiuse scuole di ogni ordine e grado

La decisione del sindaco Massimiliano Presciutti in occasione delle festività del patrono
Mar, 12/01/2016 - 12:26

Condividi su:


Venerdì 15 gennaio è ormai alle porte e Gualdo Tadino si appresta a celebrare la festività del Beato Angelo, patrono della città. Per l’occasione, dato che il protrarsi della celebrazione e degli eventi connessi a tale festività coinvolge la maggioranza delle famiglie gualdesi fino a tarda serata, il sindaco Massimiliano Presciutti ha ordinato la chiusura di tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado della città nella giornata di sabato 16 gennaio.

Il 16 e 17 gennaio, inoltre, a Gualdo Tadino verranno inaugurate due importanti mostre “Contemporaneamente. Mostra collettiva di arti visive” e “Dalla Terra al Cielo dal figurativo all’informale”, con la straordinaria partecipazione di Giulio Rapetti, in arte Mogol e del critico d’arte Vittorio Sgarbi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!