Gualdo Tadino, rimesse a nuovo vie d'accesso a frazioni di San Lorenzo e Grello - Tuttoggi.info

Gualdo Tadino, rimesse a nuovo vie d’accesso a frazioni di San Lorenzo e Grello

Redazione

Gualdo Tadino, rimesse a nuovo vie d’accesso a frazioni di San Lorenzo e Grello

Previsti anche altri interventi anche a Cerqueto, Morano, Palazzo Mancinelli, San Rocco ed altre zone
Ven, 18/09/2015 - 17:47

Condividi su:


Proseguono i lavori di ripristino e manutenzione delle strade nel Comune di Gualdo Tadino. Nella giornata di giovedì 17 Settembre le vie di accesso alla frazione di San Lorenzo sono state “rimesse a nuovo” grazie anche all’impiego di nuovi mezzi acquistati dall’Ente (tra cui figura una finitrice per migliorare il manto stradale) che hanno restituito un aspetto decoroso a diversi chilometri di strada (risistemate le numerose buche che caratterizzavano la carreggiata). Oltre alla frazione di San Lorenzo i lavori di ripristino del manto hanno interessato anche la strada che arriva a Grello.

Importanti interventi di manutenzione stradale – sottolinea l’assessore ai Lavori Pubblici Gloria Sabbatinisono stati effettuati in questi mesi o prenderanno il via a breve, attraverso una calendarizzazione, nel territorio gualdese. Gli ultimi due in ordine cronologico riguardano il rifacimento del manto stradale nelle frazioni di San Lorenzo e di Grello, ma altri hanno interessato o interesseranno anche Cerqueto, Morano, Palazzo Mancinelli, San Rocco ed altre zone. Questo a dimostrazione del fatto che la nostra Amministrazione vuole restituire ai gualdesi strade più belle, sicure e fruibili in tutto il territorio. Gualdo Tadino riparte sia dal Centro Storico che nelle Frazioni. Un altro impegno che stiamo mantenendo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!