A Gualdo Tadino la boutique che veste i cani...come i padroni - Tuttoggi

A Gualdo Tadino la boutique che veste i cani…come i padroni

Davide Baccarini

A Gualdo Tadino la boutique che veste i cani…come i padroni

Sab, 27/11/2021 - 19:54

Condividi su:


Inaugurata oggi (27 novembre) in via Don Bosco l'originale casa di moda, l'idea è sottolineare il legame che unisce gli amici a 4 zampe ai loro proprietari attraverso gli outfit

Capi d’abbigliamento e accessori coordinati per cani…e padroni. Una casa di moda originale e forse unica, tutta al femminile, è stata inaugurata oggi pomeriggio (27 novembre) a Gualdo Tadino, in viale Don Bosco 21.

Si tratta di una boutique nata dall’intuizione di 4 donne – Ester, Valérie, Mara e Chiara, le cui iniziali dei nomi formano il nome dell’attività “Eva Machi” – che hanno realizzato un loro sogno: ideare e creare vestiti e accessori per cagnolini e i loro amici umani, sottolineando, attraverso gli outfit, il legame che li unisce, proponendo un prodotto italiano di alta moda e capi coordinati per gli uni e per gli altri.

Lo slogan “My pet my style” racchiude tutta la filosofia dell’azienda, raccontando il rapporto sempre più indissolubile tra gli amici a 4 zampe e i loro padroni, con la tendenza, ogni giorno più diffusa, a vestire i cani. Non solo per vezzo, ma perché molte razze, soprattutto quelle dei cagnolini di piccola taglia a pelo corto, soffrono molto il freddo, sia in casa che a passeggio.

E allora ecco una collezione e uno stile per cani in linea con quello dei proprietari, con maglioncini e cappottini caldi e impermeabili anti pioggia, ai quali l’azienda ha abbinato alcuni accessori uomo, donna, bimbo, bimba. E per i più “fashion” ci sono anche cappelli, accessori per capelli, borse e sciarpe.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!