Green pass, mascherine e assembramenti: chiusi due locali e un negozio

Green pass, mascherine e assembramenti: chiusi due locali e un negozio

Redazione

Green pass, mascherine e assembramenti: chiusi due locali e un negozio

Dom, 12/12/2021 - 17:16

Condividi su:


La scorsa notte controlli di polizia e municipale, multe ai titolari e 5 giorni di chiusura per il mancato rispetto della normativa anti Covid

Green pass e assembramenti, chiusi due locali e un negozio a Perugia. Nel doppio servizio realizzato in collaborazione tra la Questura e la polizia locale, dalle 20 alle 2 di notte, oltre all’attività ordinaria di controllo dei Green pass negli esercizi commerciali, bar e ristoranti, gli agenti hanno proceduto alla chiusura per violazione delle norme anti Covid del pub etnico in via Fontivegge 31. 

La Polizia locale, invece, nel turno di notte fino alle 6 di mattina, ha proceduto alla chiusura di un locale in via Bartolo e del negozio etnico di via Campo di Marte. Il motivo, anche in questo caso, il mancato rispetto delle norme anti Covid, tra assembramenti e clienti senza mascherina.

Gli esercizi sono stati sanzionati con 400 euro di multa e cinque giorni di chiusura.

L’assessore alla sicurezza Luca Merli, nel ringraziare per il costante lavoro, tutte le forze dell’ordine ed in particolar modo quello della polizia locale, esprime soddisfazione  per la costanza dei controlli in particolar modo negli esercizi che operano nella zona di Fontivegge.

Mascherine obbligatorie anche all’aperto:
l’ordinanza del Comune di Perugia

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!