Grande successo per il 15° Torneo di Natale “Città di Spoleto” - Tuttoggi.info

Grande successo per il 15° Torneo di Natale “Città di Spoleto”

Redazione

Grande successo per il 15° Torneo di Natale “Città di Spoleto”

Dom, 07/01/2024 - 08:45

Condividi su:


Nella sede del Palarota oltre 300 atlete di pallavolo si sono ritrovate a Spoleto da ogni parte del Centro Italia.

E’ stato un grande successo il 15° Torneo di Natale “Città di Spoleto” che ha visto oltre 300 atlete di pallavolo accorrere a Spoleto da ogni parte del Centro Italia.

Al cospetto di un gremitissimo Palarota riempito in tutti i suoi 700 posti, la Premiazione finale delle squadre è passata di mano niente di meno che dallo storico ex Segretario mondiale degli arbitri Benito Montesi, seguito dal Vice-Sindaco Stefano Lisci che ringraziamo perché non ha mai mancato negli anni l’appuntamento con il nostro torneo, seguiti poi dalla graditissima partecipazione anche dell’Assessore Agnese Protasi e del Consigliere Federico Cesaretti, a confermare non solo il patrocinio ma anche il sostegno concreto del Comune di Spoleto verso un Torneo ritenuto ormai strategico anche per lo sport locale e la promozione turistica della città.

La società Volley Spoleto e il Presidente Mauro Storri ci tengono a ringraziare ancora una volta tutti i sostenitori e sponsor del Torneo, in particolare Fondazione CariSpo, la ConfEsercenti Spoleto-Valnerina, l’AVIS Spoleto, Agricola Brandimarte, la FIPAV Umbria e ovviamente il Comune di Spoleto. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i giovani volontari spoletini, tutti appassionati di pallavolo, che hanno dedicato il loro tempo nell’organizzazione del torneo.

Questo successo non può che fare da trampolino di lancio e darvi appuntamento al prossimo 29° Torneo Internazionale di Pasqua “Città di Spoleto” dedicato sia al settore femminile che maschile, che si terrà il 28-29-30 marzo, e che porterà con sé grandi novità e maggiore spettacolo e divertimento per tutti gli amanti di questo splendido sport.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!