"GRAMMATICA & LUNA": CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI "TRA TERRA E CIELO. ARTI E PIANETI: SETTE GIORNI A PALAZZO TRINCI" - Tuttoggi.info

“GRAMMATICA & LUNA”: CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI “TRA TERRA E CIELO. ARTI E PIANETI: SETTE GIORNI A PALAZZO TRINCI”

Redazione

“GRAMMATICA & LUNA”: CONTINUANO GLI APPUNTAMENTI DI “TRA TERRA E CIELO. ARTI E PIANETI: SETTE GIORNI A PALAZZO TRINCI”

Mer, 18/05/2011 - 10:01

Condividi su:


Prosegue la rassegna “Tra terra e cielo. Arti e pianeti: sette giorni a Palazzo Trinci”, organizzata dalla cooperativa FulginArt che ha in gestione il museo della città, dedicata quest’anno al tema “Grammatica & Luna”. Per mercoledì 18 maggio, nella Sala dei Giganti, a Palazzo Trinci, alle 18,30, si tiene la performance poetico-visiva-musicale “In viaggio verso la Luna” da Federico Garcia Lorca a cura di Roberto Lazzerini e Paolo Giri. Giovedì 19 maggio, nella Sala Conferenze di Palazzo Trinci, alle 10, è in programma la conferenza “Le Arti Umane e le Celesti Sfere: la Grammatica e la Luna a Palazzo Trinci” tenuta da Veruska Picchiarelli, storica dell’arte. Una performance di teatro sperimentale “Una stanza. Poesia in movimento”, per la regia di Carla Gariazzo, è proposta sabato 21 maggio a Palazzo Trinci, alle 21. E’ curata da Biancochiaro spazio teatrale Alterdanza. Durante la rassegna, viene applicato a Palazzo Trinci, il biglietto di ingresso ridotto (3 euro) con il quale si potrà assistere agli eventi in programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!