Giovane trovato morto sulla rampa del garage della caserma, si indaga

Giovane trovato morto sulla rampa del garage della caserma, si indaga

Redazione

Giovane trovato morto sulla rampa del garage della caserma, si indaga

Ven, 25/11/2022 - 10:37

Condividi su:


Spoleto, l'uomo sarebbe precipitato dalla palazzina che ospita la caserma. Sul posto forze dell'ordine, medico legale e pm

Un giovane è stato trovato morto intorno alle 7 del mattino, a Spoleto, sulla rampa del garage della caserma della Guardia di finanza. A fare la scoperta sono stati due finanzieri che uscivano per un turno in servizio.

L’uomo sarebbe precipitato dall’alto, da un appartamento nella stessa palazzina di via Cerquiglia che ospita la caserma delle fiamme gialle, a due passi dalla stazione ferroviaria di Spoleto.

Le ipotesi più plausibili sono che si sia trattato di un gesto volontario o di un tentativo di fuga finito male, ma sono in corso accertamenti. L’uomo ritrovato privo di vita, di giovane età e residente fuori città, sarebbe stato infatti ospite di una struttura residenziale per persone con problemi di salute che ha sede proprio lì. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, il medico legale ed il pm di turno.

(foto di repertorio)

articolo in aggiornamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!