Giovane trovato morto in centro storico | Il rinvenimento dopo alcuni giorni dal decesso - Tuttoggi.info

Giovane trovato morto in centro storico | Il rinvenimento dopo alcuni giorni dal decesso

Claudio Bianchini

Giovane trovato morto in centro storico | Il rinvenimento dopo alcuni giorni dal decesso

Ad avvisare le forze dell'ordine i vicini allarmati dai cattivi odori | Ipotesi malore, in corso le indagini
Lun, 25/06/2018 - 13:05

Condividi su:


Giovane trovato morto in centro storico a Foligno: il rinvenimento del cadavere, tra l’altro già in avanzato stato di decomposizione, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, con l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Foligno, che hanno operato con numerosi uomini e mezzi, accedendo nell’abitazione sita nella zona dell’ex ospedale San Giovanni Battista.

Stando alle prime ricostruzioni da parte degli inquirenti – del caso se ne sta occupando il Commissariato di Polizia di Foligno guidato dal Vicequestore aggiunto Bruno Antonini – il ragazzo, di trenta anni e originario dell’Abruzzo, è stato trovato senza vita tra il bagno e la cucina dell’appartamento.

A far scattare la macchina dei soccorsi e le relative indagini, i vicini di casa, che rientrati dopo qualche giorno trascorso fuori Foligno, sono stati colpiti dal fortissimo fetore che aveva invaso il pianerottolo. Dopo vari tentativi di contattare il giovane vicino, e senza aver nessuna risposta, è stata contattata la polizia.

Il trentenne, viveva da solo e – a quanto emerso – avrebbe avuto problemi di salute. In base a una prima ipotesi, potrebbe aver avuto un malore e cadendo a terra avrebbe battuto la testa sul pavimento. Accanto al corpo anche una scopa, cadutagli accanto.

Le operazioni per completare tutti i rilievi sono durate oltre la mezzanotte, alla presenza del medico legale. Sconcerto anche tra gli abitanti del quartiere, quasi nessuno infatti aveva mai conosciuto o visto il giovane di fuori città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!