Giovane trovato in un fosso privo di sensi, indagano carabinieri (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Giovane trovato in un fosso privo di sensi, indagano carabinieri (aggiornamenti)

Davide Baccarini

Giovane trovato in un fosso privo di sensi, indagano carabinieri (aggiornamenti)

Mer, 18/01/2023 - 14:35

Condividi su:


Il 20enne di Gualdo Tadino è stato portato in ospedale, si pensa che possa essere stato investito da un'auto

Aggiornato ore 18

Un giovane di 20 anni è stato trovato privo di sensi in un fosso lungo la strada 444 del Subasio (via Pertini) a Gualdo Tadino, all’altezza del centro commerciale Porta Nova e poco lontano dalla stazione ferroviaria.

Il ragazzo, notato questa mattina (18 gennaio) poco dopo le 11 da alcuni passanti, era incosciente ma vivo, semi nascosto dalla vegetazione, in direzione Cerqueto/Perugia. Subito sono stati chiamati i soccorsi, con l’ambulanza che lo ha immediatamente trasportato all’ospedale di Perugia in codice rosso. Al momento il 20enne sarebbe ricoverato in gravi condizioni nel reparto Rianimazione.

Sul fatto indagano i carabinieri di Gubbio-Gualdo Tadino, che starebbero vagliando i filmati di tutte le telecamere di videosorveglianza della zona per saperne di più, anche sull’orario preciso dell’accaduto (per capire pure da quante ore il ragazzo fosse lì).

Il giovane infatti, residente a Gualdo Tadino, potrebbe essere stato investito da un’auto pirata, senza essere soccorso, presumibilmente in un’ora di buio (forse prima dell’alba). Questa l’ipotesi più accreditata finora, visto che anche i seri politraumi sul suo corpo sarebbero compatibili proprio con un investimento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!