Giovane molesto senza biglietto, poi aggredisce il controllore

Giovane molesto senza biglietto, poi aggredisce il controllore

Redazione

Giovane molesto senza biglietto, poi aggredisce il controllore

Gio, 19/01/2023 - 17:16

Condividi su:


La polizia è intervenuta a Corciano, dove il 19enne è stato fermato e denunciato per aggressione e interruzione di pubblico servizio

Giovane molesto sul mezzo pubblico, poi aggredisce il controllore: denunciato per violenza a un incaricato di pubblico servizio e per interruzione di pubblico sevizio. E’ avvenuto a Corciano, in via Gramsci, dove Gli agenti della polizia di Stato di Perugia, a seguito di richiesta di aiuto pervenuta da parte del personale della società del trasporto pubblico, sono intervenuti per la presenza di una persona molesta – priva di biglietto – che, nel tentativo di guadagnare la fuga, aveva aggredito l’addetto al controllo dei passeggeri, ostacolando il normale prosieguo del servizio pubblico.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno identificato il ragazzo – classe 2003 – e sentito il richiedente. Quest’ultimo ha raccontato che il 19enne, all’atto del controllo, dopo aver dichiarato di essere sprovvisto del titolo di viaggio, lo aveva spintonato violentemente tentando di forzare le porte del mezzo. Grazie all’intervento di due colleghi era poi riuscito a contenerlo e a farlo scendere alla fermata successiva.

Sottoposto a controllo con esito negativo, il 19enne è stato successivamente accompagnato presso gli uffici della Questura di Perugia per una compiuta identificazione e per le verifiche del caso.

Ultimati tutti gli accertamenti di rito, gli agenti hanno deferito il giovane all’autorità giudiziaria per i reati di violenza a un incaricato di pubblico servizio e per interruzione di pubblico sevizio.

(foto generica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!