Giovane investito dal treno, circolazione sospesa tra Ponte San Giovanni e Bastia - Tuttoggi.info

Giovane investito dal treno, circolazione sospesa tra Ponte San Giovanni e Bastia

Redazione

Giovane investito dal treno, circolazione sospesa tra Ponte San Giovanni e Bastia

Lun, 19/01/2026 - 17:29

Condividi su:


Circolazione sospesa, dalle 15:10, sulla linea ferroviaria Terontola – Foligno tra Perugia Ponte San Giovanni e Bastia per un giovane investito da un treno. Si tratta di un 25enne che era in auto col padre e che sarebbe sceso dal veicolo – fermo a Ospedalicchio per attendere il passaggio del convoglio – dirigendosi poi verso i binari, che ha poi scavalcato per cause ancora in corso di accertamento; purtroppo inevitabile l’impatto, mortale, con il treno.

Lo stop alla circolazione si è reso necessario per consentire gli accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria. Sul posto la polizia ferroviaria e la polizia di Stato. Trenitalia ha comunicato che i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso, cancellazioni e registrare ritardi. Sono state attivate le corse con bus per collegare i punti fino a dove i convogli ferroviari possono proseguire. Sul posto la polizia ferroviaria e di Stato, i carabinieri e la municipale.

(notizia in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!