Giovane di Citerna coinvolto in grave incidente: scontro frontale tra due auto - Tuttoggi.info

Giovane di Citerna coinvolto in grave incidente: scontro frontale tra due auto

Redazione

Giovane di Citerna coinvolto in grave incidente: scontro frontale tra due auto

Lun, 29/10/2012 - 10:18

Condividi su:


E' stato frontale lo schianto avvenuto tra due auto sulla Provinciale 221, vicino alla frazione di Lerchi. Due le persone coinvolte: un sessantenne, D. L., alla guida di una Fiat Panda, residente nel comune di Capolona, in provincia di Arezzo, e B. E., un giovane di ventitre anni di Citerna, a bordo di una Peugeot. L'incidente si è verificato sabato pomeriggio, intorno alle 16.45.

Sul luogo del sinistro si sono portati immediatamente due aumbulanze del 118 e i vigili del fuoco di Città di Castello, per cercare di soccorrere i feriti. Sono poi sopraggiunti anche i vigili della polizia municipale, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente, nonostante i due veicoli fossero totalmente distrutti. Dopo i primi accertamenti in ospedale, i due sono stati ricoverati con numerose lesioni e fratture, ma non sarebbero in pericolo di vita. La prognosi è di qualche settimana per la guarigione.

Un altro incident si è invece verificato sulla E45 all'uscita di San Giustino: una donna, a bordo di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo dell'auto e sarebbe finita sul guard-rail. Condotta in ospedale dal personale del 118, per lei non ci sarebbero gravi danni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!