Giochi nuovi per i bambini di Pieve di Campo - Tuttoggi

Giochi nuovi per i bambini di Pieve di Campo

Redazione

Giochi nuovi per i bambini di Pieve di Campo

L'area attrezzata grazie a una raccolta fondi della Pro Loco "I Molini"
Dom, 27/11/2016 - 12:33

Condividi su:


E’ stata inaugurata ieri pomeriggio la nuova area giochi adiacente il Centro Socio Culturale di Pieve di Campo, alla presenza del Sindaco Romizi. Nel parco sono stati installati i nuovi giochi acquistati grazie ad una raccolta fondi indetta dalla Pro Loco I Molini.

PerugiaMolti i bambini presenti con mamma e papà, ma anche i cittadini della zona che si sono intrattenuti con il Sindaco. Al momento del taglio del nastro Romizi ha voluto intorno a sé i piccoli presenti, “visto che -ha detto- sono loro ad usufruire da oggi in poi di questi giochi”.

All’inaugurazione erano presenti, tra gli altri, anche la presidente della Pro Loco I Molini Gabriella Bianchini e la consigliera Lorena Pittola che, su mandato del Sindaco, ha seguito i lavori di riqualificazione dell’area.

Foto di Giancarlo Belfiore

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!