Giocare a tennis in un click, presentata nuova app per prenotare i campi del Centro Belvedere - Tuttoggi.info

Giocare a tennis in un click, presentata nuova app per prenotare i campi del Centro Belvedere

Redazione

Giocare a tennis in un click, presentata nuova app per prenotare i campi del Centro Belvedere

Dom, 04/02/2024 - 12:33

Condividi su:


Attivata da Polisport permetterà di prenotare e pagare con lo smartphone, a tariffe invariate, una partita negli impianti comunali tifernati

Nella “Città dello Sport”, con i suoi 14 mila praticanti, da oggi si potrà giocare a tennis con un click, grazie all’“AppSport” appena attivata da Polisport, che permetterà a chiunque di prenotare e pagare, a tariffe invariate, una partita negli impianti comunali del Centro Belvedere, attraverso uno smartphone o un tablet.

“Una modalità di fare sport moderna e indispensabile al giorno d’oggi, un servizio in più per tutti gli sportivi di Città di Castello”, hanno sottolineato il sindaco Luca Secondi e l’assessore allo Sport Riccardo Carletti nella conferenza stampa di presentazione, ieri (3 febbraio), del nuovo servizio di Polisport e dell’attività del Circolo Tennis Città di Castello.

“Si tratta di un contributo importante a tutto il movimento del tennis della nostra città, che con servizi come l’app, ci auguriamo possa coinvolgere ancora di più i giovani e invogliare a giocare tanti appassionati del territorio, in un momento in cui imprese come quella di Sinner creano entusiasmo e interesse per questa disciplina”, ha aggiunto Carletti, insieme all’amministratore unico di Polisport Stefano Nardoni, con il responsabile del Tennis Lorenzo Campanelli e il coordinatore del progetto “AppSport” Francesco Gennari, la presidente del Circolo Tennis Gioia Calagreti e il direttore sportivo Alfredo Cenciarini.

Scaricabile da smartphone o tablet (sia Android, sia IOS), “AppSport” viene già utilizzata per le attività di acquafitness di Polisport e offre l’opportunità a chi vuol giocare a tennis di consultare quotidianamente la disponibilità dei tre campi al coperto del Centro Belvedere (più avanti con la stagione più calda anche del quarto terreno di gioco all’aperto) per i 7 giorni successivi.

Comunicando al front-office di Polisport il proprio indirizzo mail, è possibile ricevere le credenziali per utilizzare il sistema in autonomia. La prenotazione può avvenire anche dal front-office con l’assistenza di un operatore. Il pagamento può essere effettuato tramite la piattaforma GX PAY (sistema Stripe) o attraverso la sport card Polisport con credito sufficiente per il servizio richiesto, che può essere ricaricata anche online.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!