GINNASTICA RITMICA: CHIARA CESARI IN EVIDENZA AI CAMPIONATI ITALIANI - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: CHIARA CESARI IN EVIDENZA AI CAMPIONATI ITALIANI

Redazione

GINNASTICA RITMICA: CHIARA CESARI IN EVIDENZA AI CAMPIONATI ITALIANI

Mar, 12/05/2009 - 12:10

Condividi su:


Mentre in Francia, la Stefanescu partecipava alla tappa di Coppa del Mondo, ad Arezzo si sono svolti i Campionati Italiani di Categoria, dove era impegnata Chiara Cesari grazie al 2° posto ottenuto agli Interregionali di Spoleto.

Dopo una settimana con la febbre che ne aveva messo anche in dubbio la partecipazione, Chiara accompagnata dalla tecnica Elena Zaharieva, pur non essendo in condizioni ottimali, è scesa in pedana dando il meglio di se e lasciando ancora intravedere grossi margini di miglioramento.

Infatti la ginnasta della Fenice arriva anche in finale dopo aver conseguito 20,600 alla fune, 19,200 alla palla e 19,775 alle clavette e nella finale con il cerchio ottiene 19,400 piazzandosi al 12° posto assoluto.

La Cesari totalizza il punteggio di 78,975, migliorando il 78,100 della precedente fase Interregionale.

La vittoria è andata alla Bini dell'Aurora Fano davanti ad Alessia Marchetto (Gallarate) le quali parteciperanno insieme ad Alice Galli (6^ classificata) ai prossimi Campionati Europei Juniores.

Ora per la Cesari, insieme alle altre compagne di squadra, Francesca Nardi, Veronica Natalucci, Alessia Leonardi, Anna Scarabottini e Rebecca Antonini, in programma i Campionati Italiani di Squadra che si terranno il 13 e 14 giugno a Biella.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!