Giano dell'Umbria, torna la rassegna Cinema sotto i Tigli - Tuttoggi.info

Giano dell’Umbria, torna la rassegna Cinema sotto i Tigli

Redazione

Giano dell’Umbria, torna la rassegna Cinema sotto i Tigli

Il programma completo è reperibile sulla pagina Facebook della Gianoteca
Ven, 01/08/2014 - 09:43

Condividi su:


Sabato 2 Agosto riparte Cinema sotto i tigli, la rassegna di Cinema organizzata dalla Gianoteca con il patrocinio del Comune di Giano dell’Umbria ad ingresso libero, arrivata alla quarta edizione.

Anche quest’anno, il programma prevede film dell’ultima stagione cinematografica, come “The Wolf of Wall Street” con Leonardo Di Caprio all’apertura, il campione d’incassi “Frozen” della Disney, “Philomena” con Judy Dench ma anche “I sogni segreti di Walter Mitty” con Ben Stiller, fino alla serata di Ferragosto con “Thor. The Dark World” dedicato all’eroe della Marvel, alternato a grandi film del passato, tra cui spiccano la serata Monty Python per celebrare la reunion del mitico gruppo inglese l’11, “Il Buono il Brutto, il Cattivo” di Sergio Leone il 18 ma sopratutti “La Grande Guerra” di Mario Monicelli con Alberto Sordi e Vittorio Gassman per celebrare il centenario dall’inizio della I Guerra mondiale la sera del 5.
Il programma completo è reperibile sulla pagina Facebook della Gianoteca (clicca qui), sempre più al fianco dell’Amministrazione comunale anche dopo il cambio di Giunta, sincronizzato e senza accavallamenti cogli altri eventi dell’Agosto gianese, come la rassegna musicale “Arte nei Castelli”, Bastardo sotto le stelle e la Sagra degli Gnocchi a Montecchio.
Appuntamento allora ogni sera alle ore 21.30 (puntuali…) fino al 31 Agosto nei giardini san Francesco alle porte del piccolo borgo ai piedi del monte Martano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!