GF10: L’IRA DI CARLA GIOMMI. QUERELE PER GEORGE LEONARD E MASSIMO SCATTARELLA - Tuttoggi.info

GF10: L’IRA DI CARLA GIOMMI. QUERELE PER GEORGE LEONARD E MASSIMO SCATTARELLA

Redazione

GF10: L’IRA DI CARLA GIOMMI. QUERELE PER GEORGE LEONARD E MASSIMO SCATTARELLA

Ven, 19/02/2010 - 17:06

Condividi su:


Quel bacio mandato con la mano, con cui George Leonard ha concluso la lettera aperta alla sua ex, la folignate Carla Giommi, non ha sortito alcun effetto. Perchè l’ex Miss Umbria ha deciso di passare al contrattacco e di querelare il padre di suo figlio. E’ indignata la Giommi per le affermazioni che George ha fatto domenica scorsa dagli studi di Barbara D’Urso. Se lui preferisce lo strumento televisivo per mandare critiche e messaggi, lei, l’indignata Carla Giommi, sceglie ancora uno strumento più discreto, ma ugualmente efficece come Facebook, per annunciare di aver dato mandato all’avvocato Giovanni Picuti di querelare il suo ex amore.

Nel mirino le frasi con le quali George (cui la Giommi si rivolge solo per cognome) “afferma che io utilizzerei Dan per farmi conoscere dal pubblico. Non credo che nessuno sarebbe riuscito meglio di me a proteggere mio figlio dal putiferio mediatico scatenato dalle indecorose condotte televisive del padre, al quale dico: ‘Basta giocare, Leonard, cambia copione’. La cosa che più mi rattrista è che Leonard in ogni occasione accosta il nome del figlio a quello di Carmela, paragonando l’amore che nutre per una donna conosciuta in un ring mediatico, con l’amore paterno, di cui ritengo egli non sia capace”.

E’ solo l’inizio della lettera, perchè nella seconda parte la 35enne torna a parlare della sua associazione, quella in favore delle ‘vittime delle aggressioni mediatiche’ che tanto sembra dar fastidio a Leonard e non solo a lui. “Non tutto il male vien per nuocere – scrive ancora la Giommi – ed è con questo spirito che intendo mettermi a disposizione di una giusta causa, quale quella di operare nel sociale. Farò di necessità virtù, dopo di che mi ritirerò in buon ordine a crescere, educare e proteggere mio figlio. Ora mi sento tutelata e appoggiata dalla gente e dalle istituzioni, che hanno compreso le mie buone intenzioni”.

Di colpi di scena la vicenda ne potrebbe riservare ancora altri. Sembra infatti, a quanto ha potuto accertare TO®, che l’avvocato Picuti starebbe valutando anche la posizione di Massimo Scattarella (il protagonista del Gf10 espulso per aver bestemmiato) che, sempre domenica scorsa, si era lasciato andare ad un commento pesante nei confronti della Giommi. “è squallida – ha detto Scattarella della folignate ha solo strumentalizzato un bambino che non c’entrava niente. E’ solo invidiosa perchè George è uno showman e lei non è niente, non è niente”.

Domani mattina si terrà un colloquio fra Picuti e la sua cliente per fare il punto della situazione. A margine della diatriba Giommi-Leonard è finito anche Tuttoggi.info ed in particolare l’intervista realizzata un mese fa alla folignate e all’avvocato Picuti sulla nascita dell’associazione (clicca qui e qui). Un brano di quel servizio, domenica scorsa è andato in onda su Canale5. Con il distratto (a dir poco) Leonard che lo ha spacciato invece come il ‘video promozionale dell’associazione della Giommi’. “Sono andato a vedere il video di presentazionedell’associazione su internet – ha detto Leonard rivolgendosi a Carla dai microfoni di Pomeriggio5 -, quel video è uno spot del centro estetico in cui lavori e sei responsabile, con il nome sempre bene in vista… se l’obiettivo invece era pubblicizzare il centro estetico…”. Affermazioni che hanno comportato un immediato chiarimento fra TO® e la produzione di Mediaset che dopodomani rettificherà le affermazioni di Leonard. (Carlo Ceraso)

Video

La lettera aperta di George e il video di TO® – clicca qui

Massimo Scattarella si scaglia contro Carla Giommi – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!