"GENITORI INFORMATI, BAMBINI SICURI": A CASTEL RITALDI INCONTRO PUBBLICO SULL'ALIMENTAZIONE - Tuttoggi.info

“GENITORI INFORMATI, BAMBINI SICURI”: A CASTEL RITALDI INCONTRO PUBBLICO SULL'ALIMENTAZIONE

Redazione

“GENITORI INFORMATI, BAMBINI SICURI”: A CASTEL RITALDI INCONTRO PUBBLICO SULL'ALIMENTAZIONE

Gio, 24/09/2009 - 16:28

Condividi su:


Venerdì 25 settembre alle ore 21 presso la biblioteca comunale “Corrado Spaziani” si terrà un incontro pubblico intitolato “Genitori informati = Bambini sicuri”, incentrato sul programma delle iniziative di prevenzione socio-sanitaria del territorio .

Il Sindaco di Castel Ritaldi Andrea Reali, porterà ai presenti il saluto dell'amministrazione comunale. Successivamente il dr. Antonio Augusto Niccoli illustrerà ai presenti la relazione “Problemi respiratori nei bambini: infezioni respiratorie ricorrenti”. La dottoressa Teresa Garbeglio invece parlerà di “Alimentazione nel primo anno di vita: allattamento materno come prevenzione alla obesità”.

Il dottor Maurizio Morlupo avrà il compito di approfondire il tema della “Alimentazione del bambino dopo il primo anno di vita: non solo cibo?”.

Chiuderà i lavori la dottoressa Giulia Berioli che affronterà un tema di stringente attualità: “L'obesità nella età evolutiva”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!