Furto in un negozio | Suona l'allarme, tre denunce - Tuttoggi.info

Furto in un negozio | Suona l’allarme, tre denunce

Redazione

Furto in un negozio | Suona l’allarme, tre denunce

L'intervento della polizia e del vigilante | Uno dei tre ha precedenti
Sab, 03/06/2017 - 19:57

Condividi su:


L’addetto alla sorveglianza li aveva notati mentre si aggiravano all’interno del negozio con fare sospetto. Ad un certo punto i tre giovani, due uomini di 30 e 31 anni, ed una donna di 27 tutti cittadini di origine rumena, si sono diretti verso le casse, cercando di oltrepassarle nella parte dedicata all’uscita senza acquisti.

Ma i sospetti dell’addetto alla vigilanza si sono concretizzati quando, al passaggio dei tre, è scattato l’allarme antitaccheggio. Dopo aver richiesto l’intervento del 113, l’uomo si è messo all’inseguimento del gruppetto e raggiunti i tre, ha chiesto loro di rientrare.

Al passaggio della donna, l’allarme è scattato di nuovo. Vistisi scoperti, i due complici hanno cercato di distrarre il vigilante in modo da consentire alla donna di defilarsi e rientrare nel negozio.

Ma il tentativo non è sfuggito all’addetto alla sicurezza che ha seguito la ragazza, trovandola poco distante nascosta ai piedi di uno scaffale. Lì, appoggiate in modo disordinato ed in mezzo ad altre calzature di tutt’altro genere, c’erano un paio di scarpe da donna.

All’arrivo della Volante, i tre sono statj accompagnati in Questura per essere identificati. Dai rilievi sono emersi alcuni precedenti per il solo trentenne mentre il trentunenne e la donna erano incensurati. Per tutti è scattata la denuncia a piede libero per furto in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!