Furto in casa, poi il malore: stavolta evitata la tragedia

Furto in casa, poi il malore: stavolta evitata la tragedia

Redazione

Furto in casa, poi il malore: stavolta evitata la tragedia

Lun, 28/03/2022 - 20:36

Condividi su:


Ladri ancora in azione nel Marscianese, dieci giorni fa il colpo che era risultato fatale a Giuseppa Ferranti

Furto in casa, poi il malore. Questa volta, per fortuna è stata evitata la tragedia a Marsciano, dove appena 10 giorni fa era morta per un infarto Giuseppa Ferranti, dopo essere entrata nella casa di una familiare svaligiata dai ladri.

L’ultimo episodio ha riguardato un uomo di 60 anni, sempre nel Marscianese (a Castiglione della Valle), che è riuscito a mette in fuga i ladri che avevano preso di mira la sua abitazione di prima mattina. I ladri hanno prima suonato il campanello, per assicurarsi che non ci fosse nessuno in casa, e poi hanno forzato la porta di ingresso. Il proprietario li ha messi in fuga. Poi, però. ha accusato un malore ed è dovuto ricorrere alle cure sanitarie, con il trasferimento in ospedale per accertamenti, fortunatamente senza conseguenze drammatiche.

Un episodio che però conferma l’allarme furti nel Marscianese, nonostante il summit in Prefettura con le forze dell’ordine e il sindaco Mele e una maggiore presenza di divise sul territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!