Furto di scarpe e abiti sportivi in noto negozio del centro storico di Foligno. Arrestato uno dei tre malfattori - Tuttoggi.info

Furto di scarpe e abiti sportivi in noto negozio del centro storico di Foligno. Arrestato uno dei tre malfattori

Redazione

Furto di scarpe e abiti sportivi in noto negozio del centro storico di Foligno. Arrestato uno dei tre malfattori

Lun, 26/03/2012 - 16:27

Condividi su:


La tempestività dell’intervento e le tracce lasciate sulla strada percorsa per fuggire, hanno permesso alle pattuglie del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Foligno di arrestare uno dei tre autori del furto compiuto la scorsa notte ai danni del negozio Wonderful di Piazza San Francesco. Il reato è stato commesso intorno alle 01.30 di questa notte, quando, con il favore delle tenebre, tre uomini hanno frantumato con una grossa pietra la porta d’ingresso del negozio. Una volta all’interno, i tre hanno arraffato scarpe e abbigliamento sportivo e si sono dati alla fuga. Sul posto è immediatamente giunta una pattuglia del Comando di Foligno che, constatato il furto, ha eseguito un giro perlustrativo delle vie adiacenti. In uno di questi vicoli ha recuperato da terra una scarpa sportiva segno che i malfattori si erano allontanati percorrendo quella strada. Proseguendo le forze dell’ordine si sono imbattute nel cassetto del registratore di cassa e, ancora più avanti, in via Saffi, hanno individuato due giovani intenti a spingere una bicicletta carica di indumenti. Colti sul fatto, i due malfattori sono fuggiti a piedi lasciando sul posto il mezzo e parte della refurtiva. Il successivo inseguimento ha portato all’arresto di uno dei due uomini, un giovane extracomunitario, S.F. classe 1983, sprovvisto di permesso di soggiorno. La refurtiva recuperata è stata restituita al responsabile del negozio mentre il giovane arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. Sono in corso accertamenti per identificare gli altri due complici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!