Furto d'auto in via Garibaldi, rintracciato uomo in fuga | Era anche evaso dai domiciliari - Tuttoggi.info

Furto d’auto in via Garibaldi, rintracciato uomo in fuga | Era anche evaso dai domiciliari

Davide Baccarini

Furto d’auto in via Garibaldi, rintracciato uomo in fuga | Era anche evaso dai domiciliari

Ven, 12/07/2024 - 11:42

Condividi su:


Il 29enne è stato denunciato per furto d'auto ed evasione, 24 ore prima aveva compiuto un altro colpo in un bar di Città di Castello

E’ stato individuato e denunciato in stato di libertà il presunto responsabile del furto d’auto di tre giorni fa ad Umbertide, con la quale aveva pure colpito e danneggiato altre due vetture in sosta prima di darsi alla fuga (durata appena tre giorni).

I militari, sopraggiunti immediatamente sul posto, hanno acquisito le testimonianze dei presenti e le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona, grazie alle quali sono riusciti ad individuare e successivamente indentificare un 29enne straniero, già noto alle forze dell’ordine in quanto pregiudicato e, addirittura, tuttora sottoposto agli arresti domiciliari.

Recatisi all’abitazione del giovane, inoltre, i carabinieri non lo hanno nemmeno trovato al suo interno. Dopo averlo rintracciato il 29enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione e furto di auto. L’indagine ha infine permesso di attribuire al giovane un secondo furto consumato la notte precedente in un noto bar di Città di Castello, dove avrebbe asportato alcune centinaia di euro in contanti e tabacchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!