Furto al supermercato con fuga, i 3 ladri incastrati dalle telecamere - Tuttoggi.info

Furto al supermercato con fuga, i 3 ladri incastrati dalle telecamere

Redazione

Furto al supermercato con fuga, i 3 ladri incastrati dalle telecamere

Dopo aver rubato un portafogli i malviventi sono scappati a bordo di un'auto | Carabinieri riconoscono il mezzo dai filmati della videosorveglianza, i ladri rintracciati e fermati in Toscana
Gio, 03/03/2016 - 14:28

Condividi su:


Rubano con destrezza un portafogli ad una donna poi si danno alla fuga a bordo di un auto. Alla fine vengono individuati e ovviamente denunciati dai Carabinieri di Gubbio.

Alcuni giorni fa, all’interno di un centro commerciale della Città dei Ceri, un uomo, con l’aiuto di due complici, ha sottratto il portafogli dalla borsa di una cliente ma quest’ultima, accortasi del fatto, ha subito dato l’allarme rivolgendosi ai Carabinieri, i quali hanno immediatamente visionato le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.

Dai filmati è stata individuata l’autovettura con cui i 3 malviventi si erano allontanati. Dopo l’inizio delle ricerche i fuggitivi sono stati fermati e identificati a Figline Valdarno (AR). Dal controllo sono risultati essere una donna 28enne, di nazionalità messicana, e due uomini colombiani dell’età di 37 e 25 anni. L’autovettura, proprietà di un autonoleggio, è risultata indebitamente utilizzata poiché non restituita al termine della scadenza del contratto di affitto.

I malfattori, una volta accertato che erano loro i tre ripresi dalle telecamere del supermercato a Gubbio, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!