Rubano con destrezza un portafogli ad una donna poi si danno alla fuga a bordo di un auto. Alla fine vengono individuati e ovviamente denunciati dai Carabinieri di Gubbio.
Alcuni giorni fa, all’interno di un centro commerciale della Città dei Ceri, un uomo, con l’aiuto di due complici, ha sottratto il portafogli dalla borsa di una cliente ma quest’ultima, accortasi del fatto, ha subito dato l’allarme rivolgendosi ai Carabinieri, i quali hanno immediatamente visionato le immagini riprese dall’impianto di videosorveglianza dell’esercizio commerciale.
Dai filmati è stata individuata l’autovettura con cui i 3 malviventi si erano allontanati. Dopo l’inizio delle ricerche i fuggitivi sono stati fermati e identificati a Figline Valdarno (AR). Dal controllo sono risultati essere una donna 28enne, di nazionalità messicana, e due uomini colombiani dell’età di 37 e 25 anni. L’autovettura, proprietà di un autonoleggio, è risultata indebitamente utilizzata poiché non restituita al termine della scadenza del contratto di affitto.
I malfattori, una volta accertato che erano loro i tre ripresi dalle telecamere del supermercato a Gubbio, sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.