Biancheria in tasca e scarpe nella borsa | Furto a Ellera - Tuttoggi.info

Biancheria in tasca e scarpe nella borsa | Furto a Ellera

Redazione

Biancheria in tasca e scarpe nella borsa | Furto a Ellera

Coppia denunciata | Fermata una donna al suono dell'allarme antitaccheggio | Il complice l'aspettava in auto
Dom, 17/01/2016 - 11:58

Condividi su:


E’ stata una giovane donna, di origini romene, a far suonare l’allarme del sistema antitaccheggio mentre usciva da un noto negozio di calzature e abbigliamento a Ellera di Corciano. Immediato l’intervento degli agenti delle Volanti sul posto. Al momento del controllo, la donna ha dichiarato di aver dimenticato “distrattamente” nelle tasche del suo giaccone della biancheria, che però voleva acquistare. La donna ha così pagato la merce, ma, una volta varcato l’uscio, l’allarme antitaccheggio ha cominciato a suonare di nuovo. Perquisita, nella sua borsa, evidentemente “gonfia”, gli agenti hanno trovato un paio di scarpe sportive da uomo di taglia 42. Smascherato il furto, grazie alla collaborazione del direttore del grande magazzino, gli agenti sono riusciti a trovare, durante un giro di ricognizione del parcheggio, il complice della donna, che la stava aspettando nella macchina, pronto alla fuga. L’uomo, un perugino 45enne e compagno della donna, indossava un paio di scarpe numero 42: sarà lui ad ammettere che le scarpe, ritrovate nella borsa della donna, erano state poco prima scelte, misurate ed indicate da lui per il furto. Accompagnata in Questura, la coppia è stata denunciata in stato di libertà per furto. La merce rubata è stata invece immediatamente restituita al responsabile del negozio.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!